1° puntata: Paola Ellisse e fare basket in tv

126

E’ online la prima puntata del nuovo podcast di Basketissimo chiamato“Backdoor”. Come si può evincere dal nome, il programma che andrà online ogni mercoledì, parlerà di tutto ciò che sta dietro lo spettacolo del basket, ovvero tutti i retroscena che gli appassionati magari non sanno.
Si spazierà dalla televisione, alla radio, al giornalismo, per arrivare agli allenamenti, gli osservatori e gli allenatori. Non si parlerà mai di basket giocato o della situazione delle squadre, ma con un ospite a puntata andremo a scovare le curiosità più nascoste e gli aneddoti più divertenti.

Questa settimana nella puntata di esordio abbiamo avuto Paola Ellisse di Sky Sport, che dopo la presentazione della sua copertura sul basket, ha reso ancor più felici diversi appassionati.
Con lei siamo andati a toccare il dietro le quinte della copertura televisiva riguardante gli Europei 2015 e come Sky e tutto il personale che sta dietro la telecamera, ha potuto regalare agli appassionati le emozioni di una competizione continentale.

Qui la prima puntata, ascoltabile e scaricabile

Per gli utenti Apple è possibile iscriversi al podcast attraverso Itunes, scaricare le puntate ed essere sempre aggiornati.