Nell’ultima puntata di Backdoor Podcast dell’anno solare 2015, la redazione di Basketissimo si è riunita al gran completo nelle sue varie dislocazioni, infatti gli “italiani” Simone, Fabio e Luca dietro al microfono si sono collegati con Sergio a San Francisco che nonostante l’orario si è prestato a parlarci degli Warriors che ormai segue da vicino come un vero insider e del suo libro “Warrior” che racconta la scorsa stagione sua e dei campioni NBA in un misto tra esperienza di vita e sport.
Acquistandolo si può contribuire oltre che a un progetto meritevole e interessante dal punto di vista editoriale, anche all’associazione benfica “Slums Dunk” che riceverà una parte dei proventi.
Il volume è acquistabile su tutti i maggiori canali di vendita online tra cui Amazon e l’editor Youcanprint, ma potete essere sempre aggiornati seguendo la pagina Facebook.
Con Fabio abbiamo parlato d’Eurolega e di Olimpia con l’inopinata eliminazione dei biancorossi dalla competizione e le riflessioni su presente e futuro sia italiano che Europeo.
Infine con Luca abbiamo parlato di NCAA, andando a toccare un pò di power ranking, la dipartita di Bo Ryan da Wisconsin, Ben Simmons e ovviamente Federico Mussini.
E’ una puntata a 360° e per questo più lunga del solito, ma volevamo augurarvi un felice Natale e un buon inizio di 2016.
Grazie a tutti quelli che ci hanno ascoltato finora e continueranno a farlo anche nel nuovo anno.
Segui backdoor podcast su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato su novità e puntate.
Iscriviti al canale ufficiale su Itunes