16°puntata: Sacchetti da Castelletto al triplete tra spettacolo e vittorie

102

Nella sedicesima puntata di Backdoor Podcast l’ospite è Meo Sacchetti, coach campione d’Italia ora senza una panchina a causa della sua separazione con la Dinamo.
Ci ha parlato della stagione in cui portò in Italia Drake Diener, ora suo figlio acquisito, e condusse una Castelletto Ticino alla salvezza dopo un inizio drammatico.
Poi arriva la parentesi Orlandina ancora al fianco di Drake, ma anche di qualche giocatore indolente che non riteneva di dover lavorare sui fondamentali a seguito di una finale scudetto giocata.
Il suo rapporto con Drake poi ha portato alla conoscenza del cugino Travis, un talento cristallino e di livello superiore, ma caratterizzato da un caratttere da “pazzo buono”.

Per finire si arriva ai tempi della Dinamo Sassari dove ha conosciuto il giocatore che più di tutti lo ha stupito per rendimento e abnegazione, ma dove è arrivato anche alle vittorie più prestigiose della carriera.
A Sassari ha trovato la casa (più precisamente ad Alghero) e ora tra un pò di biciletta, giardinaggio e aggiornamento di lingua inglese, attende una nuova panchina da portare in alto.
Segui backdoor podcast su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato su novità e puntate.
Iscriviti al canale ufficiale su Itunes