23°puntata: Cesare Pancotto con idee, coraggio e lavoro fa grande Cremona

90

Nella ventitreesima puntata di Backdoor Podcast torniamo in Italia e parliamo con Cesare Pancotto, coach della Vanoli Cremona, che ha portato in alto la realtà più nostrana del nostro campionato.
Il coach è un pezzo di storia della nostra pallacanestro con una lunghissima e vittoriosa carriera che ora sta rendendo l’hashtag #Vanolifamily un vero e proprio credo.
I risultati di questa stagione stanno dando ragione a lui e a una società che ha sempre lavorato in modo molto serio. La base di sei italiani e la scelta oculata dal punto di vista tecnico e umano degli americani ha reso Cremona una delle realtà più sorprendenti e costanti di questa stagione, anche grazie alla grande capacità comunicativa del proprio coach.
Mai un urlo, ma solo consigli, soluzioni e stimoli per un allenatore che è ormai nell’olimpo dei grandi della categoria. Con grande amore per il gioco ci racconta la sua stagione e la sua carriera tornando anche sulla Snaidero Udine che aveva sorpreso tutti nei primi anni duemila.

Segui Backdoor Podcast su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato su novità e puntate.
Iscriviti al canale ufficiale su Itunes