54°puntata: Backdoor podcast 2016 year in review

97

E’ finito questo 2016 e anche Backdoor nell’ultima puntata dell’annorivive con alcuni flashback tutto quello che c’è stato e lo fa con un collage in extended version di alcuni degli interventi più significativi.
Abbiamo passato in rassegna tutte le puntate di questo anno solare e ne abbiamo estrapolato i passaggi più significativi. Siamo partiti dal fondo con il racconto di Gianmarco Pozzecco e della sua cena con Obradovic, abbiamo proseguito con le idee di Andrea Trinchieri e le posizioni forti di Daniele Baiesi in quel di Bamberg per poi passare all’esempio di Gigi Datome e volare in NBA con Chiara Zanini che racconta Allen Iverson, coach Maurizio Buscaglia la sua esperienza con i Brookly Nets, la D-league e il mito del “non si difense” con coachAndrea Mazzon per chiudere con il tiro di Steph Curry spiegato da Adam Filippi.
In mezzo la notte della Hall of Fame con Dino Meneghin e la chiusura con la generacion dorada di Hugo Sconochini.
Un condensato di emozioni e racconti nelle due ore di speciale che si chiude con una sorpresa, ovvero il più bel momento e quello più divertente raccontato da alcuni ospiti che vi augurano un buon anno.
Questo è il miglior augurio di buon anno che potessimo farvi. Godetene fino in fondo e a settimana prossima per una nuova partenza.
Per rimanere sempre aggiornati mettete un like alla pagina Facebook, un follow al profilo Twitter, seguire il nostro nuovo account Instagram e iscrivervi al nostro canale Itunes.
Vi ricordiamo anche i nostri partner: il locale Mind the Gap di via Curtatone 5 a Milano e il negozio Rucker Park Basketball Store di via Washington 82 a Milano. Se volete vedere e vestire basket, questi sono i luoghi per voi.