56°puntata: Marco Crespi l’amore del ruolo di coach-formatore

371

Nella nuova puntata di Backdoor Podcast abbiamo avuto il piacere di farci raccontare il ruolo del coach con ampissime vedute.
Marco Crespi, ora commentatore di Sky Sports ma dalla grandissima esperienza a livello di coaching, ha ripercorso con noi i passi più importanti della propria carriera, andando all’interno degli spogliatoi dei caratteri dei giocatori e del suo rapporto sia tecnico che soprattutto umano con i vari gruppi.
Tra gli inizi e il caffè in silenzio con Boscia Tanjevic, passando per il rapporto con capitan Simone Pierich e Matt Janningil biglietto di ritorno per Hickman e un’impresa quasi irripetibile con la Scavolini in Eurolega a Barcellona con Marko Milic che chiede: “Bodiroga datelo a me”.
Alla fine abbiamo chiuso con “Something different” nella sua stagione di Siena e l’amore sconfinato che Marco ha dimostrato per i suoi giocatori.

Per rimanere sempre aggiornati mettete un like alla pagina Facebook, un follow al profilo Twitter, seguire il nostro nuovo account Instagram e iscrivervi al nostro canale Itunes.
Vi ricordiamo anche i nostri partner: il locale Mind the Gap di via Curtatone 5 a Milano e il negozio Rucker Park Basketball Store di via Washington 82 a Milano. Se volete vedere e vestire basket, questi sono i luoghi per voi.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui