58° puntata: Sergio Scariolo, la mia Spagna terra di vittorie e benessere

240

Nella nuova puntata di Backdoor Podcast prendiamo ipoteticamente il nostro aereo e voliamo in Spagna dove uno dei tanti cervelli in fuga del nostro basket ha trovato fortuna per tutta la propria carriera.
Parliamo di Sergio Scariolo, Commissario Tecnico della nazionale spagnola e coach plurititolato proprio in Spagna con Malaga e Real Madrid, nonché l’allenatore più giovane a portare una squadra italiana (la Scavolini Pesaro) al titolo italiano.
Sergio ci racconta passo-passo la sua carriera dall’inizio con il trionfo di Pesaro, la migrazione in Spagna con il doppio ruolo a Madrid e la storia scritta a Malaga con Garbajosa e tanti altri.
Ovviamente c’è ampio spazio alla sua parentesi milanese e alla questione legata agli illeciti senesi dove apre in modo lucido e netto le sue opinioni anche ad anni di distanza.
Buon ascolto

Per rimanere sempre aggiornati mettete un like alla pagina Facebook, un follow al profilo Twitter, seguire il nostro nuovo account Instagram e iscrivervi al nostro canale Itunes senza dimenticare il nostro indirizzo mail backdoorpocast @ gmail.com
Vi ricordiamo anche i nostri partner: il locale Mind the Gap di via Curtatone 5 a Milano e il negozio Rucker Park Basketball Store di via Washington 82 a Milano. Se volete vedere e vestire basket, questi sono i luoghi per voi.