59°puntata: Peppe Sindoni, gioventù e lungimiranza al servizio del basket

153

Nella puntata odierna di Backdoor Podcast abbiamo ospite il GM più giovane della serie A, ma soprattutto una grande mente di basket che unisce la gioventù alla lungimiranza con idee innovative e che in molti dovrebbero seguire.
Giuseppe Sindoni, General Manager della rivelazione Betaland Capo d’Orlando, si racconta ai nostri microfoni prendendo posizioni precise, con idee chiare sul presente e futuro del basket italiano.
Inoltre spiega come il cambiamento di idee e logica all’interno della società, gli investimenti sui giovani e la capacità di selezionare giocatori anche agli ausili tecnologici abbia portato nuova linfa a una società e un bacino piccolo, ma che sempre più si sta ritagliando uno spazio importante nel nostro basket.
Una puntata tutta da ascoltare e dal quale prendere spunto per migliorare ogni livello del nostro basket.

Per rimanere sempre aggiornati mettete un like alla pagina Facebook, un follow al profilo Twitter, seguire il nostro nuovo account Instagram e iscrivervi al nostro canale Itunes senza dimenticare il nostro indirizzo mail backdoorpocast @ gmail.com
Vi ricordiamo anche i nostri partner: il locale Mind the Gap di via Curtatone 5 a Milano e il negozio Rucker Park Basketball Store di via Washington 82 a Milano. Se volete vedere e vestire basket, questi sono i luoghi per voi.