Torniamo online dopo la settimana di sosta con una nuova puntata di Backdoor Podcast e lo facciamo trasmettendo tutto l’amore più intimo per il basket.
E’ quello di Giorgia Sottana, playmaker titolare della nazionale italiana di basket che ci ha fatto innamorare agli ultimi Europei.
Assieme a Cecilia Zandalasini, di cui ha avuto poche ma sentitissime parole di elogio, ha guidato la nazionale che è andata a un cervellotico fallo antisportivo dal mondiale. Abbiamo parlato con lei di quel momento, di come faccia ancora male, ma anche di come si debba andare avanti.
Superare i momenti difficili è un pò il leit motiv della carriera di Giorgia che ha dovuto sconfiggere due infortuni gravi al ginocchio e dai quali ne è uscita sempre rinforzata come giocatrice e come professionista.
Oltre al basket parliamo dell’amore per la musica e le radici del suo avvicinamento al rap, toccando anche l’NFL con un Superbowl che vuole mantenere tabù da tifosa degli Atlanta Falcons.
Questo e tanto altro nell’ottantesima puntata. Buon divertimento.
Per rimanere sempre aggiornati mettete un like alla pagina Facebook, un follow al profilo Twitter, seguite il nostro nuovo account Instagram e iscrivervi al nostro canale Itunes senza dimenticare il nostro indirizzo mail backdoorpodcast @ gmail.com