81°puntata: Geri De Rosa, pathos e telecronaca degli europei femminili

159

Nella nuova puntata di Backdoor Podcast abbiamo con noi uno dei migliori commentatori di pallacanestro in assoluto che ci racconta non solo come si fa una telecronaca, ma soprattutto come ci si avvicina nella preparazione nella ricerca di storie e curiosità.
Geri De Rosa e la sua proverbiale disponibilità ci guidano nel mondo della cronaca, ma non solo, andando a toccare i tantissimi punti che hanno proposto le ragazze dell’Italbasket agli europei, quelli che potranno dare la nazionale maggiore, andando ad analizzare tutti quei trampolini che potrebbero rendere il nostro movimento ancor più visibile, appassionante e considerato da tanti fan.
L’impresa anche dei ragazzi di coach Capobianco ha coalizzato i tifosi e li ha uniti sotto un unica maglia.
Tanti i temi toccati sul nostro movimento, su un’edizione di Eurolega nuova per giocatori e staff, ma anche per la copertura televisiva che è stata capillare ma assolutamente massiva.
Una puntata ricca di riflessioni lucide, sentite e intelligenti di una voce e un volto che il nostro basket deve preservare.
Buon ascolto.

Per rimanere sempre aggiornati mettete un like alla pagina Facebook, un follow al profilo Twitter, seguite il nostro nuovo account Instagram e iscrivervi al nostro canale Itunes senza dimenticare il nostro indirizzo mail backdoorpodcast @ gmail.com