82°puntata: Fabio Cavagnera, l’Olimpia di ieri, oggi e domani

178

Nella nuova puntata di Backdoor Podcast oggi entriamo nei meandri dell’analisi sulla squadra più titolata d’Italia che però negli ultimi anni ha avuto una storia molto controversa, ricca di fallimenti e infarcita da qualche vittoria che però non ha mai reso giustizia alla predominanza tecnica ed economica.
Ovviamente parliamo dell’Olimpia Milano e per analizzare presente, futuro e tornare a un pizzico di passato con un gioco riguardante alcune figure che hanno vestito la maglia biancorossa, abbiamo coinvolto il direttore di Basketissimo Fabio Cavagnera che segue da tantissimi anni l’Olimpia prima per Olimpiablog e ora come forma trainante del sito Basketissimo.
Si parla del fallimento della scorsa stagione, dell’inizio dell’era Pianigiani e di alcune figure importanti del passato: da Naumoski a Gentile, passando per Gallinari, Djordjevic e altri.
Buon ascolto.
Per rimanere sempre aggiornati mettete un like alla pagina Facebook, un follow al profilo Twitter, seguite il nostro nuovo account Instagram e iscrivervi al nostro canale Itunes senza dimenticare il nostro indirizzo mail backdoorpodcast @ gmail.com

 

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui