Siamo arrivati al termine di questa seconda stagione di Backdoor Podcast. Oggi per chiudere ho voluto due ospiti, due colleghi, due cari amici con cui abbiamo condiviso l’esperienza radiofonica sul basket a Tripla Doppia. Marco Taminelli e Clemente Savy hanno fatto da voci competenti per il recap generale della stagione cestistica. Abbiamo iniziato con la Legabasket parlando dei campioni d’italia di Venezia, la sorpresa della programmazione di Trento, le strategie di Reggio Emilia e di una nuova Virtus che sta nascendo e potrebbe rinverdire il basket italiano.
Abbiamo proseguito poi con l’Eurolega analizzando da fruitori la prima stagione nel nuovo format analizzando le grandi cose fatte dal Bamberg, l’impresa sportiva della Stella Rossa, le Final Four, Bogdanovic e il simbolo del nostro basket Gigi Datome. Nell’NBA abbiamo trattato dei New York Knicks e di tutte le scelte disastrose fatte nel recente passato , dell’offseason delulente degli Spurs e il perché a Toronto le stelle rimangono. Abbiamo poi chiuso con il capitolo nazionale: il pugno di Gallinari, le prospettive per gli Europei e la nostra grande capacità in queste competizioni di compattarci davanti alle difficoltà.
E’ stata una great run in questa stagione. Abbiamo consolidato i notevoli ospiti avuti nella prima, abbiamo conseguito ottimi risultati negli ascolti, ma non ci basta perché vogliamo ancor di più entrare nei vostri cuori e nelle vostre orecchie. La terza stagione vogliamo che sia ancora migliore.
Ringrazio Rucker Park Basketball Store e Mind The Gap per il supporto durante tutta l’annata, i nostri ospiti che hanno reso possibile il successo e tutti gli ascoltatori che ci hanno seguito con trasporto. Ora arriva qualche settimana di stacco, ma tenetevi pronti da ora, perché l’inizio della nuova stagione sarà scoppiettante con un contributo tutto da gustare. Seguiteci sulle pagine social e buona estate a tutti.
Per rimanere sempre aggiornati mettete un like alla pagina Facebook, un follow al profilo Twitter, seguite il nostro nuovo account Instagram e iscrivervi al nostro canale Itunes senza dimenticare il nostro indirizzo mail backdoorpodcast @ gmail.com