A night with Backdoor podcast live con Roberto Gotta e Nando Gentile

126

Oggi è “the day”.
Dalle ore 20.00 presso il locale Mind the Gap di via Curtatone 5 a Milano e in collaborazione con Rucker Park Basketball Store andrà in scena “A night with Backdoor podcast live” la prima puntata del programma dal vivo.

Sarà una serata speciale, celebrativa per la seconda stagione del programma dopo il successo della prima.
Ovviamente la puntata live sarà speciale, perché non ci sarà il canonico singolo ospite di settimana, ma verrà fatto il double con due personalità molto importanti per il panorama del basket come Roberto Gotta (giornalista di Fox Sports) e Nando Gentile (uno dei migliori giocatori italiani della storia).
Roberto Gotta ci condurrà all’interno delle sue esperienze negli States a seguire il basket in condizioni letteralmente uniche. Tante curiosità, aneddoti e racconti unici che potrete ascoltare solo in questa serata.
Con Nando Gentile torneremo più vicini, parlando della sua splendida carriera da giocatore dagli inizi di Caserta, il passaggio all’Olimpia Milano e poi conquistare la Grecia con il Panathinaikos e arrivare sul tetto d’Europa con la vittoria in Eurolega.

Saranno due ore di puro basket vissuto dai protagonisti e raccontato in pieno stile Backdoor, con la differenza che al termine dei racconti degli ospiti ci sarà spazio per il pubblico di interagire con loro tramite domande e curiosità sia del presente che del passato.
La location sarà molto suggestiva, infatti il Mind the Gap è un bar sport molto conosciuto dai milanesi che spendono molto del loro tempo sportivo a condividere partite e birre con cibo di altissimo livello. Mind the Gap è anche il partner ufficiale del podcast per questa stagione, così come i ragazzi di Rucker Park Basketball Store che sostenteranno l’evento e collaboreranno anche loro per tutta la stagione con il programma. Una sinergia che trasuda basket con abbigliamento, scarpe e con un duo che respira pallacanestro 24 ore al giorno, assieme a un locale che è l’emblema dello sport.
Backdoor ha scelto questo starring per festeggiare e festeggiarsi.
Siete tutti invitati dalle ore 20 con un piccolo buffet iniziale, per poi entrare nel vivo della serata alle 21 e raggiungere le domande del pubblico.
Si potrà interagire con la serata anche tramite l’hashtag #askbackdoor, per permettere anche a chi non potrà essere della serata, di formulare le proprie domande agli ospiti.