Abbonati al canale di Backdoor su Twtich: con Amazon prime è gratis!

267
twitch

Chi ci segue da un pò sa che ora tutte le nostre live vanno sul canale Twitch, da quella del lunedì classica sul basket in generale, sino ai post partita dell’Olimpia in Eurolega e anche quelle con gli ospiti one to one. Ma ora potete essere voi parte attiva del canale di Backdoor facendo la “subscription” o “sub” aiutando anche Backdoor. Se avete un account Amazon Prime è totalmente gratuito, ma con il vostro abbonamento potrete destinare una parte della sub proprio a Backdoor podcast. Ogni mese potrete rinnovare il vostro abbonamento gratuitamente e aiutarci così a crescere. Qui vi facciamo vedere passo passo come fare la prima volta. Le successive basterà rinnovare con un click il vostro abbonamento.

Per effettuare l’abbonamento mensile al canale Twitch di Backdoor Podcast, gratuitamente sfruttando le agevolazioni per i clienti Amazon Prime, bisogna innanzitutto effettuare il collegamento tra il vostro account Twitch e quello Amazon, in cui disponete già dell’abbonamento a Prime. Per fare questo, la via più veloce sta nel collegarsi al sito di Prime Gaming , accedere con il vostro account Amazon Prime e selezionare nel menù laterale l’opzione “Collega account Twitch”.

Apparirà un pop-up, selezionate “Collega gli account” e una volta effettuato il collegamento, arriverete alla schermata di conferma, dove, appunto, dovrete selezionare “Conferma”.

A questo punto, i due account dovrebbero essere collegati, per verificare ciò, vi basta andare sul vostro profilo Twitch>Impostazioni>Collegamenti e dovreste visualizzare una schermata simile a questa.

Fatto questo, siete pronti a sottoscrivere la sub a Backdoor Podcast, per farlo, cercate “backdoor_podcast” nella barra di ricerca di Twitch, e quando vi trovate nella home del nostro canale, fate click su “abbonati”.

Da qui si aprirà la tendina con le varie possibilità di abbonamento, per sottoscrivere quello gratuito selezionate “abbonamento regalo con Prime” attraverso il bottone viola a questa voce.

Adesso, se avete eseguito correttamente tutti i passaggi, siete diventati ufficialmente membri VIP della community di Backdoor Podcast su Twitch!