Adam Hanga lascia Belgrado, tutto fatto con una squadra spagnola

228
Hanga
Credits IPA Agency

Siamo ufficialmente entrati nel vivo delle trattative di mercato che inizieranno a configurare l’aspetto delle varie squadre europee durante la prossima stagione. Uno dei tanti volti noti di Eurolega che potrebbero cambiare società, partendo da zero in una nuova avventura, è Adam Hanga.

L’esterno ungherese infatti sembra sempre più vicino a lasciare la Stella Rossa di Belgrado, dove quest’anno ha trovato davvero poco spazio sia sotto la gestione Ivanovic che sotto quella di Sfairopoulos. Abbiamo verificato la notizia, e nostre fonti ci confermano l’addio del giocatore. Sempre secondo quanto abbiamo potuto verificare, inoltre, Hanga avrebbe già trovato un accordo con la sua prossima squadra.

Trattasi della Joventut Badalona. Affare fatto tra l’ungherese e gli spagnoli, che hanno trovato un’intesa e a breve potrebbero ufficializzare il tutto. C’è da aspettare solo la comunicazione della risoluzione con la Stella Rossa. A questo punto si tratta solo di aspettare, ma possiamo dire che con ogni probabilità Adam Hanga l’anno prossimo sarà un giocatore di Badalona.