Antonini ci prova con Gabriele Procida, Trapani fa l’offerta

2629
Gabriele Procida
Foto di Savino Paolella

La promozione è arrivata sul campo per i Trapani Sharks, di certo non senza polemiche e qualche scaramuccia di troppo anche a vittoria avvenuta. La Fortitudo ha venduto carissima la pelle sino all’ultimo secondo, ma la Trapani del presidente Antonini ora è ufficialmente in serie A.

Sappiamo che il presidente non ha mai nascosto i suoi obiettivi indipendentemente dal fatto che il campo avesse parlato o meno. Vi avevamo accennato qualche tempo fa di offerte importanti, anche se un pizzico velleitarie verso tre big italiani. Pensate che i rifiuti abbiano creato scompiglio? Assolutamente no. Tanto che, a quanto ci è stato riportato, Trapani avrebbe fatto un’offerta per firmare Gabriele Procida, ala dell’Alba Berlino e della nazionale italiana. Se da una parte sembra una mission impossible, dall’altra manifesta le intenzioni della proprietà di fare sul serio.

Nonostante questo, però, Procida avrebbe rifiutato l’offerta declinando gentilmente. Viene da pensare che questa possa non essere l’ultima offerta folle e prima o poi l’acquisto sensazione arriverà…c’è da starne certi.