Antonini: “Nostra ambizione è la lotta per il primo posto in LBA”

1131
Antonini
Credits Trapani Shark

Una delle figure che sicuramente ha fatto più parlare di sé nelle scorse settimane, e molto probabilmente continuerà a farlo nella prossima stagione, è Valerio Antonini. Da quando ha preso in carico la proprietà di Trapani Shark, Antonini ha sempre posto ambizioni altissime per sé e la squadra tutta. Fino ad ora l’imprenditore originario di Roma ha sempre avuto ragione, investendo molto nel costruire un roster che arrivasse fino alla promozione in Serie A, ma ora il gioco nella massima serie si farà decisamente più duro.

Nonostante questo, il tenore delle dichiarazioni di Antonini non è cambiato. Il presidente di Trapani continua a puntare alto, dichiarando sempre più spesso di voler fare diventare Trapani società di riferimento per il campionato italiano e non solo. Antonini ha parlato anche di un palazzetto nuovo e dell’Eurolega come prossimi obiettivi, ma tutte queste tappe necessariamente passano per la lotta allo Scudetto.

Secondo il presidente, Trapani sarà competitiva già dalla prossima stagione. Lo ha confermato in recenti dichiarazioni in cui ha voluto ringraziare la tifoseria per il supporto in questi primi giorni di campagna abbonamenti. Nel parlare ai propri sostenitori, Antonini ha infatti impostato gli obiettivi del prossimo anno sia per la squadra di basket che per quella di calcio.

Grazie Trapani! Voglio ringraziare la tifoseria per la grande prova di affetto e sostegno in questi primi dieci giorni di campagna abbonamenti. Risultati incredibili in linea con le ambizioni delle due società  che sono, nel calcio, la promozione diretta in Serie B, ritenuta indispensabile e congrua rispetto alla squadra già costruita che per molti addetti ai lavori è attualmente la più forte del girone. E alla lotta per il rpimo posto nella LBA per provare a riportare uno scudetto al meridione dopo decenni di attesa. Ci proveremo a centrare i nostri obiettivi forti del vostro appoggio! Riempiamo i due impianti! Io continuo a crederci… e tu?

Ridimensionamento delle aspettative non pervenuto, quindi. Ma Antonini e gli Shark avranno un bel da fare per dimostrare di essere all’altezza di quanto promesso.

 

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui