Avramovic sarà il primo acquisto di Dubai? | BasketMercato

209
Avramovic
Credits Pedja Milosavljevic/STARSPORT

Nell’ultima puntata del nostro podcast di Basketmercato condotto da Orazio Cauchi, abbiamo parlato di tutte le ultime notizie e indiscrezioni più importanti per quanto riguarda il mercato europeo della prossima stagione. Una società che presto potrebbe rientrare tra le più importanti squadre di Eurolega è quella di Dubai, che però in questa stagione partirà dall’Eurocup. Proprio in quest’ottica, gli arabi stanno guardando al mercato per mettere a segno un primo colpo ad effetto. Uno dei nomi più papabili, al momento, è quello di Aleksa Avramovic. Qui l’estratto dal podcast dove spieghiamo tutto quello che sta accadendo e i possibili risvolti della situazione.

Noi oggi vi diamo un nome che potrebbe finire nel progetto di Dubai. La squadra sta seguendo con interesse Aleksa Avramovic. Avramovic, come vi avevamo anticipato qui su Backdoor Podcast, è in uscita dal Partizan Belgrado. Il suo rapporto con lo staff tecnico nell’ultima stagione si è abbastanza incrinato e, nonostante il giocatore abbia ancora un contratto in essere anche per la prossima stagione, con ogni probabilità lascerà il Partizan.

Tuttavia, Avramovic potrebbe rimanere in ABA Liga per andare a sposare questo nuovo progetto di Dubai. Dove tra l’altro potrebbe finire anche un allenatore serbo, perché uno dei principali candidati alla panchina della squadra di Dubai è Sasha Djordjevic, l’attuale allenatore della nazionale cinese.