Backdoor-Synergy Sport: partnership per spiegare meglio il basket

257
Synergy Sports

Se ci seguite o lo avete fatto in estate, avete visto che abbiamo fatto un lavoro molto profondo di scouting per presentare tutti i nuovi giocatori della prossima stagione di Legabasket ed EuroLeague, con clip e dati prelevati da “Synergy”. Ormai da qualche anno lo facciamo ogni estate per dare ai nostri lettori tutti gli elementi possibili e spiegati nel modo più semplice a disposizione, al fine di arrivare preparati alla prima palla a due o semplicemente conoscere meglio i nuovi giocatori della propria squadra del cuore.

QUI TROVATE SCOUTING E CONTRATTI DI LEGABASKET

In questi casi però le parole non bastano, o perlomeno non possono dire tutto. In pezzi come lo scouting il potere delle immagini, dei video e dell’unione tra parole e fatti, non può essere tralasciato e noi abbiamo la fortuna di potervi portare clip specifiche che servono a spiegare e rendere più chiaro ogni nostra spiegazione tecnica e tattica.
A questo proposito dobbiamo fare un annuncio molto importante e che, onestamente, ci riempie di orgoglio. Infatti nella stagione 2023-2024 abbiamo stretto un accordo di collaborazione son Synergy Sports Technology, semplicemente l’azienda leader nel settore dello scouting e dell’analisi delle partite. E’ un servizio d’incredibile potenza, che a livello giornalistico non ha nessuno o quasi in Italia, ma che però regala infinite possibilità di analizzare, capire e andare in profondità alle partite di basket. Noi vogliamo cercare di andare sì in profondità nello spiegare anche tecnicamente cosa succede in campo, ma vogliamo spiegarlo nel modo più semplice possibile e provando a essere chiari.

Per questo la collaborazione con un brand così prestigioso e che tratta praticamente tutte le squadre di top livello europeo e non solo è un qualcosa che ci spinge a fare ancora meglio e portare contenuti sempre più esclusivi.
Chiunque fosse interessato al servizio di Synergy Sports Technology può andare sul loro sito, dare un occhio e in caso chiedere un preventivo sul servizio che più può adattarsi alle sue esigenze.
Noi quest’anno proveremo a darvi qualcosa in più e ringraziamo Synergy Sports per permettercelo con continuità.
Ci leggiamo, ma soprattutto “vediamo” presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui