Baraldi: “Su Zanetti ca**ate. Rischiava Valencia!”

878
Baraldi

La Virtus viene da un’estate perlomeno nuova per quanto riguarda la gestione Zanetti. Ci sono stati ridimensionamenti e un mercato diverso per cause di forza maggiore, ma l’identità della squadra e la logica del mercato, a partire dalla presenza di Scariolo, è stata di grande acume e logica: nonostante una fisiologia diminutio, la Virtus sarà sempre molto competitiva in tutti i tornei a cui prenderà parte. Luca Baraldi ha parlato a ruota libera della situazione in un’intervista a Nettuno Radio Bologna Uno.

Abbiamo incontrato i vertici di Eurolega, abbiamo soddisfatto tutti i requisiti e abbiamo ricevuto attestati di stima e apprezzamento anche riguardo il Fair Play finanziario. Per questo sono stati fatti allarmismi inutili, pensare che Zanetti potesse lasciare, ridurre, ecc. Erano tutte cazzate e cattiverie perchè ha avuto la capacità di attrarre nuovi soci come Gherardi ed è a capo di questa società a livello azionario.

Poi torna sulla questione EuroLeague…

Non eravamo noi a rischiare, bensì Valencia. Noi abbiamo sempre avuto il nostro posizionamento. Valencia è dei fratelli Mercadona che sono quattro volte l’Esselunga  e fatturano 30 miliardi l’anno. E‘ stato premiato il lavoro di questa società per serietà e solidità.

…e fa alcune puntualizzazioni:

In questa società si pagano gli stipendi un giorno prima, mai un giorno dopo. Abbiamo due squadre in Eurolega eppure sembravamo con le pezze al sedere. Ma questa è la società che mi sento orgoglioso di rappresentare.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui