Basket: in memoria di Alessio Allegri

530

Non vorremmo mai condividere notizie come quella di Alessio “Koeman” Allegri, tragicamente scomparso nel palazzetto di Rho dove stava praticando il suo sport preferito, la sua passione, che purtroppo lo ha stroncato. Alessio ha giocato in diverse categorie e i compagni di squadra descrivevano così la sua escalation inarrestabile:

Promozione. Vince la classifica marcatori. Ci dicono che al piano di sopra non segnerà così tanto.Serie D. Vince la…

Pubblicato da OSL Basket Garbagnate su Lunedì 19 agosto 2019

Purtroppo questa si è fermata inesorabilmente, ma ciò che più di tutto ferisce il cuore anche di chi non lo conosceva è l’arrivo del piccolo Liam, perché la moglie ha partorito alle due di questa notte il sogno della loro vita che Alessio non potrà mai vedere. Per questo motivo è nato un tamtam social sul sito creato appositamente per il piccolo Liam con la possibilità di aiutare e contribuire con un pensiero o un’opera in ricordo di Alessio.

Per contribuire a questo nobile progetto andate su questo sito e fate la vostra donazione

La speranza è di alleviare anche solo minimamente il dolore di una famiglia stroncata da un’incredibile tragedia e speriamo che la condivisione di Backdoor possa portare a qualche risultato. Vi invitiamo a condividere con tutti i vostri amici, cestistici e non la notizia e l’articolo. Ogni aiuto può essere importante.

Grazie.
La redazione di Backdoor Podcast.

1 commento