La Germani Brescia ha subito ieri sera l’eliminazione ai playoff LBA da parte di Milano. Neanche il tempo di assorbire la sconfitta, che i lombardi si ritrovano a dover pianificare la prossima stagione. Tra conferme e addii, molti sono i punti interrogativi in casa Germani. Uno di questi è senza dubbio quello riguardante CJ Massinburg.
L’americano è in scadenza di contratto e ha professato amore per la squadra e la città. Nonostante questo, secondo le nostre fonti, si avvicina sempre di più il momento dell’addio. Massinburg infatti avrebbe raggiunto un accordo con il Bahcesehir. Contratto biennale a cifre onerose per il giocatore, premiato come miglior sesto uomo dell’anno del campionato di Serie A. Brescia perderà così un giocatore fondamentale nella cavalcata di questa stagione, mentre l’americano si prepara alla prossima esperienza della sua carriera europea. Per lui 12.6 punti, 16.1 di valutazione e un ottimo 44% da tre punti in questa stagione.
CJ Massinburg is on his way to Bahcesehir with a two-year deal. The Germani guard had an outstanding season, winning the Sixth Man of the Year award in LegaBasket.
Per source#cjmassinburg #bahcesehir— Backdoor Podcast English (@Backdoorpod_eng) May 31, 2024