Brindisi: Walter De Raffaele sarà il dopo Corbani?

789
Brindisi

Un avvio complicato quello di Brindisi, che ha collezionato tre sconfitte in altrettante gare disputate in campionato, di cui ben due tra le mura amiche, hanno portato a discussioni in seno alla società sulla posizione di coach Corbani.

Certamente in questa situazione complicata c’è lo zampino anche della sfortuna, visti gli infortuni di Xavier Sneed, prima ancora dell’avvio del campionato, a cui si è aggiunto quello rimediato da Jeremy Senglin, che non ha disputato la gara di ieri contro Pesaro.

Chi il sostituto per Brindisi?

Alcuni rumors usciti nella mattinata odierna parlano di un sondaggio con Walter De Raffaele per capire quale fosse la sua disponibilità nell’assumere la guida tecnica della formazione pugliese.

Quello del coach toscano è un nome ricorrente a Brindisi: già in estate l’ex allenatore di Venezia era stato sondato dalla società per sostituire coach Vitucci, diretto a Treviso.

La squadra brindisina è ora attesa dal debutto in FIBA Europe Cup mercoledì 18, quando al PalaPentassuglia arriverà il Casademont Zaragoza, prima di rituffarsi in campionato con la delicata trasferta di Napoli prevista per domenica 22.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui