Acque agitate in casa Venezia nelle ultime ore. Il Corriere del Veneto riporta come nessuno sappia la motivazione per cui Bruno Caboclo non sia ancora atterrato a Venezia, dove era atteso ieri dopo la fine dell’avventura mondiale e qualche giorno di riposo.
Lo stesso quotidiano riporta anche la parole del presidente Federico Casarin:
Non ce lo aspettavamo. Lo attendevamo per concludere le varie formalità, comprese le carte per il visto e per questo ci eravamo sentiti con gli agenti il giorno prima. Sembrava tutto confermato. Invece stamattina (ieri, ndr) ci hanno informato che Caboclo non aveva preso l’aereo. Non ci hanno spiegato il motivo. Ci stiamo sentendo con i suoi agenti per capire. Voglio ricordare che è sotto contratto con noi, non può fare nulla. Il contratto è non è in discussione.
Ad aumentare i rumors ha contribuito il Gazzettino, che riporta contatti solo tra club e agenti del giocatore ma mai contatti diretti con Caboclo. Tutto sta, forse, nel fatto che il Brasile ha lasciato le Filippine in ritardo, come riferito anche dal presidente Casarin:
Sappiamo che Caboclo con la sua nazionale ha avuto dei ritardi nel rientrare in Brasile. Poi, da quanto ho capito, dal Brasile è andato negli USA per salutare delle persone e ha avuto altri ritardi per le pratiche burocratiche e l’ottenimento del visto. Doveva partire giovedì per arrivare venerdì come da accordi, invece stamattina (ieri, ndr) ci hanno detto che non ha preso il volo.