In questo periodo tutte le testate e i giocatori sono coinvolti in video chat, dirette instagram, interviste e chi più ne ha più ne metta.
Ovviamente il distanziamento sociale dettato dal Covid-19 e la totale assenza di basket giocato obbliga a inventarsi temi e curiosità di cui parlare e le interviste ai giocatori che anche loro hanno molto tempo da dedicare sono un’ottima soluzione.
A noi Gigi Datome ha raccontato chi erano i giocatori che soffriva di più, ma nella diretta Instagram organizzata da Eurohoops, l’ospite d’onore Will Clyburn ha dato un po’ di nomi.
Oltre ai classici giocatori più difficili da difendere e gli award dell’Eurolega, alla domanda qual è il miglior (o peggior dipende dai punti rivista) trash talker d’Europa, Will Clyburn ci ha pensato un attimo e ha dato una risposta inattesa.
Durante le partite onestamente non ricordo tanti giocatori che hanno fatto trash talking con me onestamente. Non è usanza qui in Europa farlo in modo spinto, però posso dire che in allenamento invece si parla più sporco e ci si provoca molto di più. per questo motivo se dovessi scegliere un trash talker andrei sicuramente con Sergio Rodriguez. Lui è un “real trash talker”!
Il profilo Twitter di Eurohoops allora ha coinvolto il giocatore dell’Olimpia Milano chiedendo di confermare o smentire.
Questa la sua risposta:
True or false chacho? We need official confirmation on that 😂 https://t.co/woJWwcI49E
— Eurohoops (@Eurohoopsnet) April 29, 2020