Cos’è Backdoor Podcast premium?

3797
Backdoor Premium

Ve ne abbiamo parlato su Facebook, Twitter e Instagram, vi abbiamo mostrato con un video qualche dettaglio del progetto, ma ora è realtà: Backdoor Premium è attivo.
Ma cos’è Backdoor Premium? Una possibilità, un’occasione per i contributori di Backdoor di venire in contatto con gli addetti ai lavori.
È tutto spiegato nel video, nel podcast che trovate in fondo all’articolo. Qui un riassunto.
Buon viaggio, noi vi aspettiamo

ISCRIZIONE E REGOLE

L’appartenenza a questo canale è temporanea e legata all’essere dei contributor di Backdoor Podcast. Il modo per contribuire è:

Aver partecipato al crowdfunding. Diverse donazioni portano a diverso diritto di appartenenza con la seguente modalità:

Donazione di 12 euro= 3 mesi di appartenenza al gruppo.
Donazione di 20 euro= 6 mesi di appartenenza al gruppo
Donazione 40 euro= 12 mesi di appartenenza al gruppo + 1 contenuto esclusivo
Donazione di 50 o + euro= 12 mesi di appartenenza al gruppo + 1 contenuto esclusivo + anteprime su progetti e novità di Backdoor Podcast prima che escano al pubblico

Per donare andate a questo link, seguite le istruzioni e, tramite Paypal, potrete completare la donazione.

I controlli di validità della subscription verranno fatti una volta alla settimana. Se il vostro abbonamento Twitch è scaduto ve lo segnaleremo, se dopo due giorni non avrete provveduto a rinnovare sarete rimossi.
In tal caso nessun dramma, nel momento in cui riattiverete la subscription ce lo segnalerete e, dopo dovuta verifica, sarete riammessi per il tempo del vostro abbonamento.

È assolutamente vietato condividere il link del gruppo con nessun’altra persona. In tal caso, se si riuscirà a identificare la persona che lo ha condiviso, ci sarà un ban PERMANENTE.

Live:

Podcast: