Cos’è Backdoor Podcast premium?

1058
Backdoor Premium

Ve ne abbiamo parlato su Facebook, Twitter e Instagram, vi abbiamo mostrato con un video qualche dettaglio del progetto, ma ora è realtà: Backdoor Premium è attivo.
Ma cos’è Backdoor Premium? Una possibilità, un’occasione per i contributori di Backdoor di venire in contatto con gli addetti ai lavori.
È tutto spiegato nel video, nel podcast che trovate in fondo all’articolo. Qui un riassunto.
Buon viaggio, noi vi aspettiamo

ISCRIZIONE E REGOLE

L’appartenenza a questo canale è temporanea e legata all’essere dei contributor di Backdoor Podcast. I modi per contribuire sono:

Aver partecipato al crowdfunding. Diverse donazioni portano a diverso diritto di appartenenza con la seguente modalità:

Donazione di 10 euro=2 mesi di appartenenza al gruppo.
Donazione di 30 euro= 6 mesi di appartenenza al gruppo
Donazione 50 euro= 10 mesi di appartenenza al gruppo
Donazione di 100 o + euro= 21 mesi di appartenenza al gruppo

Per donare andate a questo link, seguite le istruzioni e, tramite Paypal, potrete completare la donazione.
Essere abbonato con almeno la sottoscrizione Prime al canale Twitch, a questo link trovate come collegare il vostro account Amazon Prime e quindi contribuire gratuitamente.

Una volta fatto abbonamento Twitch o crowdfunding scrivete a [email protected] per chiedere il link di accesso, specificando il nome che ha effettuato la donazione o il nickname su Twitch che ha effettuato l’abbonamento.

 

I controlli di validità della subscription verranno fatti una volta alla settimana. Se il vostro abbonamento Twitch è scaduto ve lo segnaleremo, se dopo due giorni non avrete provveduto a rinnovare sarete rimossi.
In tal caso nessun dramma, nel momento in cui ritornerete abbonati Twitch ce lo segnalerete e, dopo dovuta verifica, sarete riammessi per il tempo del vostro abbonamento.

Per facilitare il riconoscimento può essere comodo utilizzare lo stesso nickname utilizzato in sede di sottoscrizione Twitch. In caso contrario nessun problema, approfondiremo noi l’appartenenza.
È assolutamente vietato condividere il link del gruppo con nessun’altra persona. In tal caso, se si riuscirà a identificare la persona che lo ha condiviso, ci sarà un ban PERMANENTE.

Live:

Podcast: