Cos’è Backdoor Podcast premium [PROMO]?

4281
Backdoor Premium

Ve ne abbiamo parlato su Facebook, Twitter e Instagram, vi abbiamo mostrato con un video qualche dettaglio del progetto, ma ora è realtà: Backdoor Premium è attivo.
Ma cos’è Backdoor Premium? Una possibilità, un’occasione per i contributori di Backdoor di venire in contatto con gli addetti ai lavori a cui potrete porre tutte le domande che vorrete in modo diretto e loro vi risponderanno.
Nello staff:
Nicola Alberani GM Strasbourg
Orazio Cauchi: insider di mercato
Silvio Corrias: ex arbitro
Lorenzo Neri: scouting free lance

ISCRIZIONE E REGOLE

L’appartenenza a questo canale è temporanea e legata all’essere dei contributor di Backdoor Podcast. Il modo per contribuire è abbonarsi via Paypal a questo link e scriverci a redazione[at]backdoorpodcast.com per chiedere il link d’ingresso. Chi lo farà entro il 5 giugno avrà a disposizione la promo di un euro per il primo mese e poi se vuole rinnovare lo farà con le condizioni qui sotto:

Qui sotto le modalità

Piani singoli:

1 mese=5 euro
3 mesi=13 euro
6 mesi=25 euro
12 mesi=48 euro

Ulteriore Promo:

Se porti un amico al di fuori della chat, lui paga il 50% dell’abbonamento annuale e, con la differenza, vi guadagnate un paio di aperitivi o pagate scontato entrambi.

È assolutamente vietato condividere il link del gruppo con nessun’altra persona. In tal caso, se si riuscirà a identificare la persona che lo ha condiviso, ci sarà un ban PERMANENTE.

Aggiornamento Giugno 24