CSKA Mosca: arriva Shengelia per davvero?

493
Shengelia
Foto di Alessia Doniselli

Il Covid-19 ha portato tantissimi scompensi da più lati. In molti ci chiedevamo come sarebbe stato il mercato in questa offseason molto particolare e sicuramente al ribasso. Uno dei primi a manifestare questa preoccupazione è stato Andrei Vatutin del CSKA Mosca che non ha lesinato particolari riguardo a riduzioni drastiche del budget e mercato…diciamo così…contenuto.

L’arrivo di Nikola Milutinov era già nell’aria da tempo e l’ufficialità di un big come lui metteva già il CSKA in posizione di domino sulla prossima Eurolega, alla luce del rinnovo di Mike James e il ritorno si spera a ottimo livello di Will Clyburn. Si pensava che il mercato già così fosse ben più che positivo, ma con le uscite di Ron Baker e Kosta Koufos, scommesse evidentemente perse dalla scorsa estate, c’erano comunque dei buchi da tappare. Pensare di farlo con uno dei migliori giocatori del lotto come Shengelia non era esattamente una cosa che rientrasse nel ridimensionamento del budget. Ma George Zakkas di SDNA ha sganciato la bomba di questo mercato:

Secondo il giornalista greco Toko Shengelia sarebbe vicinissimo a diventare un giocatore del CSKA Mosca per la prossima stagione. Questo non solo significa un grosso esborso dal punto di vista del salario, ma ci sarà anche da capire il buyout che il Baskonia incasserà da una cessione così importante.
Di certo il ridimensionamento annunciato non sembra essere seguito dai fatti, perchè il CSKA con questa mossa diventa la favorita d’obbligo per la prossima Eurolega. Ridimensionamenti supposti o meno.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui