Datome-Fenerbahce: ora è davvero finita, sarà Olimpia Milano

0
319
Datome
Credits, Euroleague

Non è una notizia di quelle che squarciano il sereno come la dipartita di Zelimir Obradovic dal Fenerbahce, ma sebbene parliamo sempre di turchi, dal momento che il coach serbo non è più sulla panchina, il famoso domino effect era pronto ad accadere. Bastava il classico tocco sul primo tassello per far cadere tutto o quasi.
Quel tassello si chiama Luigi Datome ed è nato a Montebelluna.

Emiliano Carchia di Sportando è stato il primo a dare la notizia di un addio che era ormai nell’aria da quasi una settimana, ma che ora è davvero realtà. Gigi Datome ha trovato un accordo per uscire dal proprio contratto con la squadra turca e saluta il Bosforo dopo 5 anni.
Come aveva analizzato Werther Pedrazzi qualche giorno fa, non è da escludere che sia stato proprio Obradovic a dare l’ultimo benestare a Gigi passando l’ideale testimone della sua custodia a Ettore Messina.
Dopo tanto tempo, un corteggiamento iniziato già al termine della sua carriera NBA, qualche altro abboccamento e tanti rumors, ora è a uno 0,1% dalla realtà: Gigi Datome sarà un giocatore dell’Olimpia Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui