David Cournooh: “Ci mancano 11 partite e saranno per noi 11 finali”

195
David Cournooh

David Cournooh, esterno della Pallacanestro Brescia e vincitore del premio Best Defensive Player Snaipay della Frecciarossa Final Eight 2023, al termine della finale di Coppa Italia ha parlato ai nostri microfoni della vittoria di questa competizione.

– Un tuo commento su questo match? Quali sono state le tue emozioni per tutta la durata della finale? Cosa hai provato a trovarti qui e a vincere questa Coppa Italia?

È stata una grandissima emozione e credo che nessuno se lo aspettasse però già dalla prima partita siamo arrivati con la convinzione che comunque uno step in più, infatti in queste partite la nostra difesa è aumentata tantissimo e i risultati si sono visti.

– Questo è sicuramente un punto di parte; cosa inizia per voi “da domani”? E cosa vi lascerà questa esperienza appena conclusa?

Innanzitutto Cerchiamo di festeggiare però al ritorno dalla pausa ci concentreremo sul campionato.
Ci mancano 11 partite e per noi saranno 11 finali, vogliamo risalire la classifica e dobbiamo farlo con la stessa intensità che abbiamo tenuto in questo torneo.

d.vennarini
Diego nasce il 10/02/2000 a Pesaro. Fin da quando è solo un bambino coltiva la sua passione per la scrittura e per lo sport. Il suo obiettivo è quello di trasformare queste sue passioni in un vero e proprio lavoro. Al momento scrive per Dunkest e Backdoorpodcast.