Davide Moretti: “È vero l’interessamento dell’Olimpia Milano”

0
322
Davide Moretti
Credits H3ml0ck

In settimana l’Olimpia Milano ha aperto, sempre stando agli incontrollati rumors del suo mercato, nuove piste sul mercato degli italiani e sembrerebbe molto calda anche la pista che porterebbe dopo anni di corteggiamenti a Gigi Datome in caso la situazione del Fenerbahce si facesse più problematica.
Ovviamente per i biancorossi la quota italiani che possa essere in grado di giocare l’Eurolega e dare un apporto fattivo è quantomai importante e c’è anche un altro interessamento.
Davide Moretti, ospite ieri alla trasmissione Possesso Alternato su Radio 108 web ha confermato che ci sono dei contatti:

Si è vero l’interessamento di Milano c’è. Nel caso lasciassi Texas Tech se ne potrebbe riparlare.

Il giocatore ora è a Roseto degli abruzzi come riportato nell’intervista e sta cercando disperatamente un modo per ricominciare ad allenarsi in vista di una nuova sfida.

Di certo la potenziale firma di Davide Moretti sarebbe non solo l’arrivo di un giocatore in assoluta crescita, ma testimonierebbe da parte della società una voglia d’investire su un giovane promettente e renderlo un giocatore di alto livello. Come lo stesso Davide ci aveva detto nella nostra intervista i suoi due sogni sono l’Eurolega e l’NBA e forse il primo è più vicino di quanto possa sembrare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui