De Nicolao: l’ambiente Reyer, i 5 giocatori più forti e la trasferta in Russia

107
De Nicolao

Nella video chat di ieri sera abbiamo avuto come ospite Andrea De Nicolao, playmaker della Reyer Venezia. Con lui abbiamo parlato di tanti lati sia del gioco che della preparazione mentale e fisica alle partite. Siamo andati a toccare anche tematiche personali e sociali all’interno della chat. Qui alcuni estratti dalle parole di De Nicolao:

Riguardo alla trasferta in Russia:

La Reyer ci dà la miglior sicurezza possibile tra i viaggi e la palestra, cercando di venire in contatto col minor numero di persone. In Russia le cose erano diverse, rischiavano di sfuggire di mano essendo immersi in un palazzetto dove le norme di sicurezza erano diverse dal nostro paese. Andare in questi paesi ora è un pò rischioso…non abbiamo certezza di essere stati contagiati in questa trasferta, però chi decide deve ragionare ora su quali sono le priorità.

I cinque compagni di squadra più forti con cui hai giocato?

Quando ero a Varese direi Bryant Dunston è un’ottima scelta, con lui anche Mike Green in playmaker e ora giocare con Mike Bramos è una gran cosa…uno come lui che quando la palla scotta segna sempre non si trova spesso. Per completare il quintetto sicuramente Rimas Kaukenas, uno dei giocatori più forti con e contro cui abbia mai giocato e con lui Darjus Lavrinovic, uno che sotto canestro era super, ma aveva anche la doppia dimensione.

 

E i cinque più forti avversari scopriteli nel video…

Il podcast:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

*

code