Derthona sconfitta da Milano nonostante un’ottima prova

358

La prima partita del Derthona alla cittadella dello sport (seppur in un campo di allenamento) si chiude con una sconfitta che lascia comunque ben sperare Coach De Raffaele, grazie alla buona prestazione di squadra ed in particolar modo dei nuovi arrivati Kuhse, Biligha e Vital.

Parte forte Tortona che chiude il primo quarto 20-14 grazie ad una buona prova balistica ed una bassa percentuale dal campo di Milano.
Con l’inizio del secondo quarto la partita torna in equilibrio e l’aumento di intensità da parte dell’ Olimpia permette alle compagine milanese di portarsi in vantaggio all’intervallo 38-35.
La partita, caratterizzata da un alta intensità, comincia ad abbassarsi di ritmo, mantenendo pur sempre il basso distacco, con l’Olimpia che aumenta il proprio vantaggio di una sola lunghezza a fine terzo quarto con un parziale di 54-58.
Milano ha più voglia di vincere e a 2 minuti dall’inizio dell’ultima frazione si porta sopra di 11 punti, vantaggio che verrà mantenuto senza eccessivi problemi fino al termine con un risultato di 72-85.

Tabellino Bertram Derthona Tortona:

Zerini, Vital 10, Kuhse 10, Gorham 5, Candi, Denegri 2, Strautins 9, Baldasso 11, Kamagate 8, Biligha 10, Severini, Weems 7

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui