Diener: “Non c’è tempo per festeggiare, martedì si ritorna sul parquet”

0

Festeggia la Vanoli: i padroni di casa archiviano gara uno e sono subito pronti ad un’altra sfida.

Ritmi alti e grande intensità, come da pronostico, la serie tra Cremona e Trieste è partita con il piede giusto. La squadra di Meo Sacchetti ha sorpreso tutti in Regular Season e non ha certo intenzione di fermarsi qui: buone percentuali da oltre l’altro e nelle mani l’MVP della stagione, Drew Crawford (21 punti, 3 rimbalzi ed 1 assist). Trieste, dal canto suo, non ha voluto gettare subito la spugna nel corso della partita, affidandosi così all’esperienza di Dragic e Peric e non credo vogliano a maggior ragione concedere un’altra vittoria a Cremona. Ora, però, non ci resta che essere pazienti e aspettare martedì: giorno in cui andrà in onda l’atto due di una delle serie più strepitose di questi Play Off.

37 anni e tanta voglia di domandare, un Travis Diener felice ma con i piedi per terra si è fermato ai nostri microfoni. Ecco cosa ci ha riferito:

18 punti ed in perfetta sintonia con tutta la squadra. Oramai non dobbiamo più stupirci di Travis Diener, ecco le sue parole ai nostri microfoni dopo la bella vittoria in gara 1.

Pubblicato da Backdoor Podcast su Domenica 19 maggio 2019

 

Gara uno persa? Nessun rammarico, c’è sempre martedì per migliorare. Questa è l’atmosfera in casa Alma: clima tranquillo e fiducioso. E a dirlo non siamo certo noi di Backdoor ma la colonna Daniele Cavaliero

L’amarezza di capitan Cavaliero è evidente, ma la serie non è ancora di certo pregiudicata.Come si preparerà Trieste in vista di gara 2?Ecco la risposta del numero 18 dei biancorossi.

Pubblicato da Backdoor Podcast su Domenica 19 maggio 2019

Mediolanum me genuit, Sidrianum me aluit sed orbis mea domus est. Diplomato presso il Liceo Classico Salvatore Quasimodo, ora matricola dell'Università Cattolica di Milano in Economics and Management. E se la sorte non ti dota del talento dei più grandi cestisti, trova un'alternativa per scendere anche tu in campo: intervistali!