DNPCD: il trilione di Soragna, primetime e i fratelli

132

Nella nuova puntata di DNPCD siamo andati a fondo su alcuni temi: alcuni squisitamente tecnici, altri familiari e uno che è una vera e propria sorpresa.

  • I Trilionisti: se la statistica del trilione è nata e cresciuta negli States come noi stessi pensavamo, non è detto che sia esclusiva degli Yankee, infatti nel nostro più totale stupore abbiamo scoperto un trilione da annali del basket di un italiano. Matteo Soragna è il detentore di questo record e per celebrarlo lo abbiamo voluto in diretta con noi, in attesa di ritrovare il film della partita per validare la statistica. Lui lo cercherà per trovare anche solo un “uno” in quel trilione, ma ce la farà?
  • Primetime: per gli appassionati NBA questa sarà una domenica da leccarsi i baffi perchè in uno splendido orario delle 18 si potrà apprezzare i Toronto Raptors, best in the east, contro i Thunder che cercano il fattore campo al primo turno.
    Con il nostro ospite abbiamo toccato qualche punto saliente di entrambe le squadre.
  • Top 5: se ci sono tanti giocatori forti, è veramente difficile trovare dei fratelli entrambi professionisti ed entrambi campioni per entrare nella graduatoria dei migliori cinque della storia. Noi ne abbiamo scovati un pò, fatto la nostra classifica, anche se questa volta sappiamo che le prime due posizioni saranno quasi intoccabili.