DNPCD: gli All Stars e i momenti di Lakers e Celtics

85
DNPCD

A DNPCD, insieme a Gaetano Gorgone, abbiamo analizzato le convocazioni per l’All Star Game 2021 che si giocherà ad Atlanta il 7 marzo. Oltre ai convocati abbiamo nominato gli esclusi più illustri, passando da Sabonis a Fox.
Ci siamo poi concentrati sui momenti “no” di due squadre che per motivi molto diversi stanno facendo fatica nelle ultime settimane: se i Celtics pagano lo slum di Tatum, per i Lakers l’assenza di Davis si fa sentire. Menzione d’onore, poi, per il season high di Danilo Gallinari, che ha segnato 38 punti con 10/12 da 3 proprio contro i Celtics.

I temi trattati in DNPCD:

  • Le riserve per l’All Star Game. Chi sono gli esclusi eccellenti?
  • La crisi di Tatum e dei Celtics
  • La striscia negativa dei Lakers
  • Il career high di Danilo Gallinari

Davide Quaranta
Davide nasce a Pavia il 27/02/1993. La sua personale folgorazione sulla via di Damasco avviene in tenera età grazie alle giocate di Kobe Bryant e Manu Ginobili. Laureato in Economics, finance & international integration all'Università di Pavia, si è sempre definito tifoso Lakers e interista per autolesionismo. La frase che secondo lui raccoglie più di tutte l'essenza della pallacanestro è "Ball don't lie", tanto da decidere di tatuarsela addosso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui