DNPCD: la sfida tra Lakers e Sixers e le voci su Lonzo Ball

Dopo la puntata sulla comunicazione social dell’NBA, a DNPCD torniamo a parlare di basket giocato, analizzando le due squadre che al momento sono le migliori di Eastern e Western Conference e che si sono incontrate due notti fa. Scopriremo chi sta performando meglio del previsto e chi invece si sta confermando al top, con uno sguardo anche alle prime due settimane di James Harden ai Brooklyn Nets.
A margine di questo abbiamo commentato le voci di trade che potrebbero coinvolgere Lonzo Ball e dato un nostro giudizio sulla possibile organizzazione dell’All Star Game, che fino a qualche settimana fa sembrava piuttosto remota.

I temi trattati in DNPCD:

  • L’inizio di stagione dei Philadelphia 76ers
  • L’inizio di stagione dei Los Angeles Lakers
  • Le prime due settimane di Harden ai Nets
  • I possibili scenari per una trade di Lonzo Ball
  • L’All Star Game si farà?

Davide Quaranta
Davide Quarantahttps://mastodon.uno/@comeilnumero?rel=me
Davide nasce a Pavia il 27/02/1993. La sua personale folgorazione sulla via di Damasco avviene in tenera età grazie alle giocate di Kobe Bryant e Manu Ginobili. Laureato in Economics, finance & international integration all'Università di Pavia, si è sempre definito tifoso Lakers e interista per autolesionismo. La frase che secondo lui raccoglie più di tutte l'essenza della pallacanestro è "Ball don't lie", tanto da decidere di tatuarsela addosso.