Donta Hall tra Monaco e Fenerbahce | BasketMercato

132
Hall
Credits IPA Agency

Nell’ultima puntata del nostro podcast di Basketmercato condotto da Orazio Cauchi, abbiamo parlato di tutte le ultime notizie e indiscrezioni più importanti per quanto riguarda il mercato europeo della prossima stagione. Un giocatore che potrebbe cambiare squadra è Donta Hall. Il centro americano non sembra più essere al centro del progetto del Monaco, e starebbe valutando le proprie opzioni sul mercato. Qui l’estratto dal podcast dove spieghiamo tutto quello che sta accadendo e i possibili risvolti della situazione.

Un obiettivo di mercato del Fenerbache, che attualmente veste la maglia del Monaco, è Donta Hall. Hall è finito nel mirino del Fenerbahce, che lo sta monitorando con grande attenzione in ottica prossima stagione. L’americano potrebbe rientrare nel novero degli obiettivi dei turchi, soprattutto nel caso in cui dovesse partire Jonathan Motley che è in scadenza di contratto e al momento non ha ancora trovato un’intesa per il rinnovo.

Che si arrivi ad un’intesa per il rinnovo di contratto tra Motley e il Fenerbahce non è scontato, e proprio per questo motivo il club turco si sta già tutelando e si sta già guardando intorno per valutare delle alternative. Un nome che al Fenerbahce piace particolarmente è proprio quello di Donta Hall, ancora sotto contratto con il Monaco anche per la prossima stagione. Ma, come avevamo già anticipato qui su Backdoor Podcast, potrebbe comunque partire nonostante il contratto in essere.