Nell’ultima puntata del nostro podcast di Basketmercato condotto da Orazio Cauchi, abbiamo parlato di tutte le ultime notizie e indiscrezioni più importanti per quanto riguarda il mercato europeo della prossima stagione. I campionati nazionali stanno iniziando e il Dubai BC è subito partito a razzo con una grande vittoria in ABA Liga sulla Stella Rossa. Il club comunque rimane attivo anche sul mercato e firma un altro giocatore interessante da inserire nelle rotazioni, ovvero Isaiah Taylor. Qui l’estratto dal podcast dove spieghiamo i retroscena dietro l’accordo tra società e giocatore.
La nuova squadra di Dubai ha debuttato subito benissimo in ABA Liga, vincendo la prima partita in casa alla Coca-Cola Arena contro la Stella Rossa di Belgrado. Subito un successo molto importante per la squadra di coach Golemac, tra l’altro con un’eccellente prestazione anche per Awudu Abass, l’ex Virtus Bologna.
Dubai che però continua a rafforzare il suo roster per questa sua prima stagione ufficiale con l’arrivo di Isaiah Taylor, play/guardia americano che avevamo già visto con le maglie di Murcia, dell’Anadolu Efes e anche dello Zalgiris Kaunas. Taylor che nella scorsa stagione aveva giocato nel campionato cinese, era rimasto free agent dopo l’esperienza della scorsa stagione e alla fine Dubai è riuscito a convincere il giocatore rappresentato da Misko Raznatovic a unirsi al nuovo progetto della società. Quindi Isaiah Taylor è l’ultimo rinforzo di Dubai per questa stagione, giocatore che ha firmato un contratto annuale fino alla fine di questa stagione. Il backcourt del Dubai Basketball Club si va così a rafforzare ulteriormente.