Esclusiva: il Panathinaikos è interessato a Sandro Mamukelashvili

1294
Sandro Mamukelashvili
Credits IPA Agency
Il Panathinaikos sta cercando di completare il loro roster per la prossima stagione e tengono costantemente d’occhio la free agency NBA, dato che le opzioni in Europa sono piuttosto limitate. Un nome che è stato a lungo sulla lista è quello di Sandro Mamukelashvili. L’ala centro georgiana è uno dei nomi sulla lista di Ergin Ataman per rinforzare il frontcourt dei verdi. Il suo nome sta salendo ancora di più grazie agli ultimi aggiornamenti dagli Stati Uniti e l’interesse del Pana sta crescendo rapidamente.

La situazione di Sandro Mamukelashvili

Gli Spurs, che detengono i diritti NBA del georgiano, hanno inizialmente esteso la qualifyng offer a Sandro Mamukelashvili per renderlo un restricted free agent, dando così alla franchigia texana la possibilità di pareggiare le offerte avversarie. Tuttavia, la rinuncia degli Spurs ai  diritti di free agent darà la possibilità a Mamukelashvili di poter negoziare con altre realtà come unrestricted free agert.

Le nostre fonti confermano che la priorità di Sandro Mamukelashvili è semplice e chiara: continuare a esplorare le opportunità nel mondo NBA e dimostrare di essere un giocatore da NBA. Se  non trovasse un altro contratto con la lega americana, allora inizierà a valutare le sue opzioni verso EuroLeague e il Panathinaikos è un’opzione che sarà in cima alla sua lista delle priorità. Il giocatore piace molto a Ergin Ataman e, se deciderà di tornare, in Europa il Panathinaikos gli farà un’offerta ufficiale.