Esclusiva: Sasha Vezenkov, vicinissimo il ritorno all’Olympiacos!

1424
Sasha Vezenkov
Credits Ipa agency

La saga di Sasha Vezenkov ha ancora molti episodi che potrebbero accadere, ma la sua conclusione è sempre più vicina. Adrian Wojnarowski di ESPN ha riferito che i Toronto Raptors hanno acquisito Davion Mitchell, Sasha Vezenkov e la 45ª scelta nel Draft NBA 2024 in cambio di Jalen McDaniels. I Raptors vorrebbero dare un’opportunità a Sasha, ma al momento il giocatore non sembra particolarmente entusiasta del fatto che Toronto non sia una squadra competitiva in NBA. L’allenatore dei Raptors, Darko Rajakovic, crede che Sasha potrebbe essere un giocatore da rotazione e aiutare la squadra.

Comprendiamo perfettamente che alcuni giorni fa il suo agente ha rivelato che il Panathinaikos lo ha già contattato telefonicamente per esprimere interesse per Sasha. Tuttavia, possiamo confermare che il giocatore è vicinissimo a tornare all’Olympiacos con un contratto di 3 o 4 anni. Una decisione che il giocatore avrebbe già preso nella sua mente, e di cui il suo agente è consapevole. L’attuale offerta sul tavolo da parte dei Reds è di 10 milioni per 3 anni, ma sembra che arriverà un rialzo a causa della concorrenza insistente di Panathinaikos e Anadolu Efes.

Sasha cercherà di esplorare per un paio di mesi la situazione a Toronto o inizierà la stagione con i Reds? Indipendentemente da quale sarà l’esito, il suo viaggio in NBA sta per concludersi e i tifosi dell’Olympiacos potrebbero vederlo di nuovo vestire la maglia rossa.