ESPN anticipa l’uscita del documentario su Jordan e i Bulls [aggiornamento]

715
Jordan

La notizia che tutti gli appassionati di basket aspettavano! La ESPN ha ufficialmente anticipato l’uscita del documentario sui Bulls di Michael Jordan.
Inizialmente programmato per il giugno 2020,  “The Last Dance”, uscirà invece ad aprile. La scelta è dettata dal Coronavirus e dalla mancanza di basket NBA in tv.

Qualche giorno fa sembrava che la produzione del documentario non fosse ancora completa, mettendo quasi in dubbio l’eventuale uscita per giugno che era stata fissata come data ultima della release, ma la pandemia che ha colpito il mondo e in particolare gli Stati Uniti, la completa mancanza di NBA e la necessità di stare in casa ha dato una sterzata decisiva alla produzione.

The last dance – l’annuncio

Si dice che l’annuncio ufficiale della data che sembrerebbe il 19 aprile sarà annunciata nella trasmissione Good Morning America di martedì mattina. Se l’uscita del documentario non può di certo sostituire le emozioni dell’NBA attuale, di certo farà (ri)entusiasmare per qualche ora tutti gli appassionati di Michael Jordan, dei Bulls e non solo rivivendo la loro storia e il loro percorso.
Sarà un documentario di dieci puntate che vivrà dall’interno una delle storie più incredibili e segnanti del recente passato NBA, coinvolgendo il miglior giocatore di tutti i tempi e anche tantissimi altri protagonisti unici.

E ora c’è anche la conferma di Netflix…