Dopo le prime indicazioni di ieri nell’amichevole contro Tortona, l’Olimpia Milano continuerà la propria preseason nei prossimi giorni a partire dalla partita di domani contro la Germani Brescia. Nel frattempo, oggi è stata una giornata importante per i biancorossi. Davanti alla stampa si è presentato Ettore Messina, che ha parlato ai microfoni dei giornalisti delle mosse effettuate sul mercato in estate e di quella che sarà la prossima stagione.
Di seguito alcuni dei passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni.
Sul mercato:
Siamo molto soddisfatti del nostro roster e vogliosi di vederlo crescere di giorno in giorno. E’ chiaro, tutte le squadre sono vigili in EuroLeague e lo siamo anche noi nel caso che si aprano nuovi scenari. Al tempo stesso non è facile inserire un nuovo giocatore straniero, perché significherebbe lasciarne fuori quattro ogni domenica.
Su Melli:
Melli è un grande giocatore, ed è stato per noi un riferimento importantissimo. Poi le aspettative reciproche non sono collimate e siamo arrivati alla separazione. Sono cose che succedono, non è la prima volta e non sarà l’ultima.
Su Devon Hall:
Avremmo voluto rimanesse con noi ma è stato malconsigliato (frase detta con un sorriso).