Euroleague deadline: ufficiale Dorsey al Fenerbahce, ma quanto guadagnerà?

Oggi è l’ultimo giorno nel quale le squadre di Eurolega possono firmare i giocatori per andare a completare il proprio roster per la fine della stagione.
Nel nostro podcast di mercato con Orazio Cauchi di questa mattina abbiamo già analizzato tante situazioni relative proprio alle ultime trattative. Oggi seguiremo passo passo tutte le firme che cambieranno definiviamente i roster di Eurolega.

Si parte con una firma abbastanza annunciata che però è stato un tira e molla dall’estate. Tyler Dorsey, dopo essere stato tagliato nei giorni scorsi dai Dallas Mavericks con cui aveva un two way contract, è diventato l’oggetto del desiderio di tante squadre europee.

A spuntarla è stato il Fenerbahce che ha raggiunto un accordo con la guardia greca fino al termine della stagione 24-25 e andrà a guadagnare circa 550 mila euro in questa stagione, 1.4 milioni nella prossima con bonus che potrebbero anche alzare questo numero fino a 1.6 per arrivare a 1.8 milioni nella stagione 25. Non dovrebbero esserci NBA escape. Le cifre e i dettagli del contratto arivano da Orazio Cauchi che li ha condivisi nella nostra chat premium.

Simone Mazzola
Simone Mazzola
Ideatore di www.backdoorpodcast.com e giornalista per NBA ed NFL su Fox Sport, oltre che autore del libro American Dream -un infiltrato alle NBA Finals" e fondatore del canale YouTube SM Padel.