Messina: “Era importante vincere”, Micov felice di tornare

0

 

Le parole di Sarusan Jasikevicius dopo la sconfitta contro l’Olimpia Milano:

Abbiamo iniziato la partita in maniera inaccettabile Milano è stata leggermente migliore di noi. Avevo paura di questo inizio arrivando con una squadra giovane che non conosce queste trasferte. Milano ha gestito meglio la situazione alla fine hanno deciso i dettagli. Abbiamo pagato il primo questo, mentre sono molto contento dei restanti tre. 
All’inizio Milano sembrava una squadra di uomini contro ragazzi, Walkup poi è salito di tono e ha capito dove prendere vantaggio nelle situazioni contro Milano

Le parole di Ettore Messina:

Era importante portare a casa una vittoria in casa, giocata duramente da entrambe le squadre. Ci sono stati momenti buoni soprattutto all’inizio poi abbiamo avuto difficoltà difensive e di falli. Faccio i complimenti ai miei giocatori per come hanno lottato.  Sapevamo che ci avrebbero pressato e abbiamo faticato molto a ripartire con la palla, dobbiamo migliorare, facciamo ancora degli errori di comunicazione in difesa. Dobbiamo lavorare sui dettagli.
Paul Biligha si è guadagnato lo stipendio con una bella prova difensiva, aveva iniziato timido ma è salito nel finale. Si è anche mangiato un signor canestro si può sempre migliorare

Felice di essere tornato anche Vlado Micov:

Il problema alla schiena mi impediva di muovermi correttamente e senza sentire dolore, ma ora sono tornato, abbiamo vinto ed era molto importante dopo la sconfitta di Monaco.
Abbiamo giocato un ottimo primo quarto, siamo andati sopra di 16 ma in Eurolega nessuna partita è facile, infatti loro sono rientrati fino a giocarsi la vittoria nel finale. Era fondamentale portarla a casa e lo abbiamo fatto. Siamo contenti.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here