EuroLeague presenta “WE’RE BACK PRESEASON TOUR”

202
Euroleague
Sito ufficiale EuroLega

Turkish Airlines EuroLeague ha ufficialmente annunciato due tornei di preseason con alcuni dei migliori club che prenderanno parte alla competizione per far sì che allenatori e giocatori migliorino e si allenino in vista dell’inizio della stagione regolare l’1 ottobre.

Questa iniziativa prende il nome di WE’RE BACK PRESEASON TOUR ed avrà inizio a Kaunas alla Žalgirio Arena il 12 settembre 2020; a questo primo torneo della durata di due giorni prenderanno parte AX Armani Exchange Milano, Panathinaikos, Anadolu Efes Istanbul e Žalgiris Kaunas.

L’attenzione si sposterà poi a Valencia presso La Fonteta dove Bayern Monaco, Olympiacos Pireo, LDLC ASVEL Villeurbanne e Valencia Basket si affronteranno nel secondo torneo di preseason il 15 e il 16 settembre.

EuroLeague

Il Presidente e CEO di Euroleague Basketball, Jordi Bertomeu, ha voluto commentare questo evento:

Sappiamo quanto i nostri fan devoti abbiano sentito la mancanza dell’Eurolega. Posso assicurare a tutti che anche a noi di EuroLeague sono mancati loro.

Il WE’RE BACK PRESEASON TOUR non solo accorcia l’attesa di tutti per una partita di alto livello, ma offrirà anche a giocatori, staff, squadre e a noi come lega la possibilità di prepararsi, come necessario, per le partite ufficiali di ottobre. Tutti vincono con questi due tornei.

Entrambi i tornei prevedono due giorni di due partite con le semifinali il primo giorno seguite, il giorno successivo, dalla gara per il terzo posto e dalla finale.

Diego nasce il 10/02/2000 a Pesaro. Fin da quando è solo un bambino coltiva la sua passione per la scrittura e per lo sport. Il suo obbiettivo è quello di trasformare queste sue passioni in un vero e proprio lavoro. Al momento scrive per Dunkest e Backdoorpodcast.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

*

code