Eurolega: giocatori all’unanimità contrari a ripartire

0
136
Eurolega

Sono ore e giorni concitati per l’Eurolega, cercando di capire cosa potrà succedere domani quando si decideranno le sorti della stagione. Dei giorni sembrava che si potesse ripartire, degli altri che tutto fosse finito e probabilmente questo è uno di quelli perchè oggi c’è stata la riunione di due giocatori veterani per squadra con Euroleague al fine di tastare il polso dei protagonisti e il risultato è stato inaspettato (per Euorleague).

Come riportato da Emiliano Carchia di Sportando, la situazione dei giocatori è incredibilmente compatta e a quanto pare nessuno vorrebbe ritornare in campo in questa stagione.
Sembrava dapprima che fosse una maggioranza, invece l’aggiornamento dice che lo zoccolo duro è unito e totale. Eurolega è rimasta piuttosto spiazzata da questa posizione e domani si dovrà trovare a decidere qualcosa in maniera ancora più difficile di quello che pensasse. Sempre come riporta Sportando la situazione delle squadre sarebbe questa:

Se dobbiamo classificare la giornata di oggi, sarebbe da inserirla nel capitolo “chiudiamo tutto”. Domattina si deciderà il futuro e domani pomeriggio il mondo saprà la decisione di Jordi Bertomeu, ammesso che non esa qualcosa dal board appena terminata la riunione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui