Eurolega: Larkin è arrivato, già in campo venerdì?

27
Shane Larkin

Tempi rispettati e adesso l’attesa per capire se venerdì contro l’Olympiacos vedremo in azione quel Shane Larkin che in questo momento l’Efes ha disperatamente bisogno.

Se per il Khimki Mosca la scorsa settimana contro il Maccabi Tel Aviv è cominciata la stagione, visto i rientri importanti, per l’Efes forse venerdì sarà la serata giusta per poter cominciare la risalita in Eurolega perché ieri Shane Larkin è finalmente sbarcato in Turchia! A comunicarlo è stato l’allenatore Ergin Ataman, queste le sue parole dopo il successo in campionato contro il Besiktas:

Domani Shane Larkin sarà sottoposto a esami medici. Vedremo la sua ultima situazione. Se potrà giocare lo schiereremo contro l’Olympiacos, perché abbiamo bisogno di lui

L’Anadolu Efes ha davvero bisogno dell’ex Hurricane, in questo inizio di stagione una sola vittoria a fronte di 3 sconfitte con il match rinviato contro l’ASVEL, mentre in BSL procedono spediti a braccetto col Fenerbahce con 5 vittorie nelle prime 5 partite.

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA Admin e fondatore di Basketball-Evolution, collaboratore per Backdoor Podcast per le vicende della Pallacanestro Varese e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

*

code