Eurolega, Maccabi Tel Aviv: in arrivo un colpo per puntare ai playoff?

180
Maccabi Tel Aviv
Pagina Facebook Indiana Pacers

Il Maccabi Tel Aviv, secondo quando riferito da Orazio Cauchi, si starebbe muovendo sul mercato per cercare un rinforzo con l’obiettivo di raggiungere i playoff in Eurolega.

Il primo movimento degli israeliani sarebbe quello di confermare Dragan Bender, l’ala grande croata il 27 settembre aveva firmato un contratto un contratto trimestrale con opzione fino a fine stagione che la società di Tel Aviv sarebbe intenzionata a esercitare per via delle buone prestazioni del giocatore che ha messo a referto 5.3 punti, 3.7 rimbalzi e 0.5 assist di media dopo 15 gare di Eurolega.

Il Maccabi Tel Aviv si starebbe inoltre muovendo per fornire a coach Sfairopoulos un’ulteriore pedina da inserire all’interno del roster e il profilo più adeguato sembra essere T.J. Leaf.

Il giocatore NBA è da poco approdato ai Thunder in una trade con Indiana, ma non rientrerebbe nei piani della franchigia e per questo sarebbe stato messo sul mercato.

Leaf nella scorsa stagione ai Pacers ha messo a segno 3.0 punti in aggiunta a 2.5 rimbalzi e 0.3 assist di media.

d.vennarini
Diego nasce il 10/02/2000 a Pesaro. Fin da quando è solo un bambino coltiva la sua passione per la scrittura e per lo sport. Il suo obiettivo è quello di trasformare queste sue passioni in un vero e proprio lavoro. Al momento scrive per Dunkest e Backdoorpodcast.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui