Secondo quanto riporta il giornalista George Zakkas si sarebbero intensificati i contatti tra Maurizio Gherardini e Sarunas Jasikevicius poichè il Fenerbahce vorrebbe riportare il coach lituano in Turchia.
Fenerbahce and Maurizio Gherardini are pushing hard to sign Sarunas Jasikevicius. Still, his case remains complicated. If Fener don't manage to agree with Saras, then they will move for Ertugrul Erdogan, who is the first canditate from the turkish market. @Sdna_gr
— George Zakkas (@ZakkasGeorge) June 26, 2020
Anche il sito milliyet.com conferma che il GM italiano starebbe cercando di convincere il coach, che da giocatore con il Fenerbahçe ha vinto campionato e coppa nazionale, a firmare in Turchia dove lo stesso Obradovic avrebbe appoggiato questa scelta.
Lo Žalgiris Kaunas ritiene però tuttora Jasikevicius la prima opzione e ciò potrebbe enormemente complicare ogni tipo di trattativa; il sito turco conferma inoltre che eventuali novità potrebbero essere rivelate entro questo fine settimana e se i turchi non dovessero riuscire ad affondare il colpo la seconda opzione sarebbe Ertuğrul Erdoğan, attualmente sulla panchina del Galatasaray.
In casa Panathinaikos è in corso una vera e propria rivoluzione a livello dirigenziale e, dopo l’uscita dal ruolo di direttore sportivo di Manos Papadopoulos, la società greca ha annunciato il ritorno di Fragiskos Alvertis e Dimitris Diamantidis che, con Takis Triantopoulos, occuperanno posizioni di management per i biancoverdi.
È stata inoltre annunciata un conferenza stampa dove le due storiche bandiere si presenteranno nelle loro nuove vesti a fianco del nuovo coach Giōrgos Vovoras.